Inter squadra dell'anno, Marotta: «Frutto di investimenti e lungimiranza di Suning»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter squadra dell’anno, Marotta: «Frutto di investimenti e lungimiranza di Suning»

Pubblicato

su

Giuseppe Marotta ha ritirato il premio destinato all’Inter dal Gran Galà del Calcio AIC come squadra dell’anno

Giuseppe Marotta ha ritirato il premio destinato all’Inter dal Gran Galà del Calcio AIC come squadra dell’anno, dopo la vittoria dello scudetto della passata stagione.

«Siamo molto orgogliosi di questo premio, suggello di una stagione che ci ha riportato lo scudetto e soprattutto quello scenario che è nella tradizione e nella storia del club. E’ frutto del lavoro di tutti, della squadra che va in campo e di quella invisibile che durante la stagione, uomini e donne dell’Inter, ha supportato l’attività. Ma è soprattutto frutto degli investimenti, lungimiranza e visione della proprietà che ci ha aiutato a raggiungere l’obiettivo nel corso di questi anni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano