Inter, spunta il nome per il vice Dzeko: «E' il preferito di Marotta» - Inter News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter, spunta il nome per il vice Dzeko: «E’ il preferito di Marotta»

Pubblicato

su

Inter, ecco chi è il nome preferito da Beppe Marotta per l’attacco come vice Dzeko: lo riporta Tuttosport

Inter, secondo Tuttosport è Andrea Belotti il preferito per l’attacco di Inzaghi come vice Dzeko. Ecco quanto si apprende dal quotidiano:

«Numeri (di Dzeko, ndr) che però non devono far dimenticare come Dzeko il 17 marzo compirà 36 anni e che nell’ultima stagione abbia segnato 7 gol in campionato, ma l’ultimo il 3 gennaio. Un calo di rendimento verticale che va tenuto ben presente dai dirigenti dell’Inter che, non a caso, sono alla ricerca di un attaccante dalle caratteristiche simili che possa alternarsi al bosniaco, con Andrea Belotti in cima alle preferenze di Marotta e Ausilio. Tra i papabili c’è pure Jovic, che il Real potrebbe prestare, ma qualora il Gallo non dovesse rinnovare col toro, appare scontato che l’Inter possa fare un tentativo dando così seguito ai contatti estivi con Cairo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano