Inter e Skriniar: un accordo da dentro o fuori
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter e Skriniar: un accordo da dentro o fuori

Pubblicato

su

Come scrive La Gazzetta dello Sport, l’Inter proporrà a Skriniar il rinnovo dopo il ritiro a Malta: se il difensore rifiutasse?

La Gazzetta dello Sport prova a tracciare il quadro della situazione di Skriniar all’Inter, anche ipotizzando il nefasto scenario del rifiuto del rinnovo:

SKRINIAR- Abbiamo parlato di dentro o fuori perché se Skriniar comunicasse la volontà di non rinnovare, non va escluso che l’Inter provi a venderlo durante il mercato di gennaio. A una cifra chiaramente molto più bassa rispetto al suo valore perché sarebbe a soli 6 mesi dalla scadenza del contratto. Il Psg, al di là delle smentite a mezzo stampa, è ancora interessato. Inzaghi non sarebbe certo contento di perdere lo slovacco, ma la mossa avrebbe un senso visto che i conti del club impongono il sacrificio di un big prima del 30 giugno per sistemare il bilancio. L’addio di Skriniar magari eviterebbe quello di Dumfries? In viale della Liberazione vogliono tenere Milan, ma faranno comunque di tutto per non perderlo a zero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano