Skriniar, parla il medico della Slovacchia: «Le condizioni sono peggiorate»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Skriniar, parla il medico della Slovacchia: «Le condizioni sono peggiorate»

Pubblicato

su

Zsolt Fegyveres, medico della nazionale slovacca, ha parlato delle condizioni del centrale dell’Inter Skriniar: «Mi aveva contattato un mese fa»

Il medico sociale della nazionale slovacca Zsolt Fegyveres, come si legge sul sito della federcalcio locale, ha parlato così delle condizioni di Skriniar, che domani tornerà all’Inter:

SKRINIAR, LE CONDIZIONI- «Skriniar mi ha contattato per la prima volta circa un mese fa, dicendo che aveva mal di schiena. A Milano ha iniziato la fisioterapia e le cure mediche, gli hanno dato delle pillole, ma non è servito. Successivamente, è stato sottoposto a risonanza magnetica, che ha rivelato danni al disco intervertebrale. Ha fatto una IV Therapy, ma le sue condizioni sono peggiorate. Milan adesso sente dolore, anche a riposo. Non è in condizioni tali da poterci aiutare nelle prossime partite di qualificazione»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano