Inter, caccia al dopo Skriniar: sarà Bremer + Milenkovic? Spunta un altro nome
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter, caccia al dopo Skriniar: sarà Bremer + Milenkovic? Spunta un altro nome

Pubblicato

su

Inter, caccia al dopo Skriniar: sarà Bremer + Milenkovic? Spunta un altro nome dall’estero per sostituire lo slovacco

Skriniar inizialmente non aveva intenzione di lasciare Milano, ma adesso sembra essersi convinto ad accettare la faraonica offerta del PSG, con un contratto da 7,7 milioni netti a stagione di base, più bonus che porterebbero lo slovacco a guadagnare quasi il triplo di quello che oggi gli garantisce l’Inter.

Oltre a Gleison Bremer, i nerazzurri si orienterebbero su uno tra Nikola Milenkovic della Fiorentina e Caglar Soyuncu del Leicester. La missione di Ausilio a Londra di qualche settimana fa è servita anche per fare chiarezza sulla posizione del turco, che sarebbe felice di un’esperienza in Italia. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano