Bini: «Sapevo che Skriniar non avrebbe rinnovato con l'Inter»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bini: «Sapevo che Skriniar non avrebbe rinnovato con l’Inter»

Pubblicato

su

L’ex difensore dell’Inter Graziano Bini ha detto la sua su Skriniar e il mancato rinnovo in nerazzurro

Ai microfoni di TMW Radio, l’ex difensore dell’Inter Graziano Bini ha parlato di Skriniar e della mancata firma sul rinnovo in nerazzurro:

INTER E SKRINIAR- «Io non ho mai creduto che lui rinnovasse il contratto. Con una proposta così del Paris Saint-Germain non c’è confronto. Lo capisco, però, insomma se adesso puoi prendere 20 milioni l’Inter deve sbrigarsi a trovare il sostituto. Skriniar è molto bravo ma non è Pelè. Se sono pronti si può sostituire con un altro. Credo che si siano mossi perché avrebbero dovuto mettere in conto la possibilità non rinnovasse. Io adesso se potessi prendere i soldi da questa cessione lo venderei subito. Io credo che l’Inter abbia fatto il massimo per tenerlo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano