Inzaghi si sblocca in Champions: «Dzeko fa lo sceriffo»
Connettiti con noi

News

Inzaghi si sblocca in Champions: «Dzeko fa lo sceriffo»

Pubblicato

su

Vittoria fondamentale per l’Inter contro lo Sheriff in Champions League: Dzeko trascina la formazione di Inzaghi

Successo fondamentale per l’Inter contro lo Sheriff per il cammino verso gli ottavi di Champions League. Nella serata di San Siro è Edin Dzeko a fare la voce grossa: la Gazzetta dello Sport sottolinea la prestazione del bosniaco e il tris rifilato dai nerazzurri alla squadra moldava.

«Dzeko fa lo sceriffo e Inzaghi fa festa», scrive il quotidiano milanese. Qualificazione riaperta e una vittoria casalinga in Champions che mancava da due anni: ottobre 2019 contro il Borussia Dortmund. Inzaghi fa valere la forza dei suoi sulle palle inattive: tutti i tre gol sono arrivati da fermo. Il 3 novembre il ritorno in Moldavia, sfida decisiva per la qualificazione. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano