Inter: ecco chi è stato scelto per sostituire Roberto Samaden
Connettiti con noi

News

Inter: ecco chi è stato scelto per sostituire Roberto Samaden

Pubblicato

su

Habemus nomen: l’Inter ha scelto chi prenderà il posto dell’uscente direttore del Settore Giovanile che ha vinto tutto il vincibile

L’Inter, dopo accurate valutazioni, ha scelto il sostituto di Roberto Samaden, il direttore uscente del Settore giovanile nerazzurro che ha conseguito 16 scudetti (e tutti gli altri trofei).

Si tratta di Andrea Catellani, ex attaccante classe 1988, che in carriera ha vestito le maglie di Reggiana, Modena, Sassuolo, Catania, Spezia, Carpi ed Entella, attuale responsabile del settore giovanile della SPAL.

La notizia verrà ufficializzata solo nei prossimi giorni, ma la concorrenza, come rende noto la Gazzetta dello Sport, è stata sconfitta:

CONCORRENZA- In corsa per la guida del vivaio nerazzurra, oltre a Catellani, c’erano anche Costanzi dell’Atalanta, Palmieri del Sassuolo e Castellazzi del Psg, ma adesso Catellani è nettamente avanti rispetto agli altri. A un passo dal traguardo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano