Connettiti con noi

News

Inter, raggiunti gli obiettivi del Settlement Agreement: niente multa per i nerazzurri

Inter news 24

Pubblicato

su

Nessuna multa per l’Inter riguardo al bilancio 2024-2025: i nerazzurri hanno raggiunto gli obiettivi del Settlement Agreement

L‘Inter ha comunicato ufficialmente di avere rispettato tutti gli obiettivi previsti dall’accordo con la UEFA e che nessun premio sarà trattenuto.

L’Inter ha raggiunto gli obiettivi prefissati in termini di Fair Play Finanziario durante la stagione 2024/25. È quanto viene fuori dai risultati del primo semestre, chiuso al 31 dicembre 2024, di Inter Media and Communication, la società in cui confluiscono i ricavi media e sponsor della società nerazzurra, che ha reso noti i dati di metà stagione.

Per quanto riguarda i ricavi provenienti dalla UEFA – e legati alla prima edizione della nuova Champions League, con il format a girone unico e a 36 squadre –, «sottolineiamo che, sulla base dei risultati consolidati del gruppo per l’anno fiscale conclusosi il 30 giugno 2024, abbiamo nuovamente raggiunto l’obiettivo finanziario stabilito dal Settlement Agreement. Pertanto – prosegue ancora il documento di Inter Media and Communication –, non ci aspettiamo che venga trattenuto alcun contributo finanziario dalle vincite previste per la stagione sportiva 24/25» si legge nel documento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano