Barzaghi sull'Inter: «A Marotta e Inzaghi non piace che venga definita favorita, ecco perchè» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Barzaghi sull’Inter: «A Marotta e Inzaghi non piace che venga definita favorita, ecco perchè»

Pubblicato

su

Matteo Barzaghi ha parlato dell’Inter in vetta alla classifica di Serie A: l’allenatore e l’ad, però, rimangono coi piedi per terra

Ai microfoni di Sky Sport 24, Matteo Barzaghi si focalizza sull’Inter e sul percorso incredibile sia in campionato che in Champions League.

LE PAROLE- «Quest’estate l’Inter cambia metà squadra. Dice addio a giocatori forti: Marcelo BrozovicAndré OnanaRomelu Lukaku, Edin DzekoSamir HandanovicDanilo D’Ambrosio, gente anche di un certo peso nello spogliatoio. In tanti si ponevano questa domanda: non avrà cambiato troppo? Non avrà ceduto troppo facilmente giocatori come Brozovic?

A oggi, quando si dice a Simone Inzaghi o Giuseppe Marotta che l’Inter è favorita, loro rispondono che prima si diceva che in estate avevano cambiato troppo. Negli ultimi tre mercati non ha speso nulla, nel senso che fra acquisti e cessioni non è mai andata in rosso. Adesso, dopo quello che ha dimostrato in campo, si può considerare tale: è prima a +2 sulla Juventus, +8 sul Milan e +10 sul Napoli.

In questo inizio di stagione, dove ha pure superato il turno in Champions League, difficilmente si può chidere di più. Sta girando quasi tutto in maniera perfetta, non è girata solo la partita col Sassuolo e in parte col Bologna. L’Inter sta viaggiando alla grande, adesso ci sarà questa sosta dove in sedici sono andati via e li dovrà osservare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano