Inter, senti D'Ambrosio: «Sorteggio non male. Dopo la vittoria contro il Napoli...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter, senti D’Ambrosio: «Sorteggio non male. Dopo la vittoria contro il Napoli…»

Pubblicato

su

Le parole del difensore dell’Inter D’Ambrosio tra Champions, campionato e possibile derby con il Milan in Europa

All’assegnazione del premio “Amico dei Bambini … Un Esempio per loro”, il difensore dell’Inter Danilo D’Ambrosio ha voluto rilasciare qualche dichiarazione sul palco.

DERBY DI CHAMPIONS – «Può togliere un sacco di energie. Una squadra vale l’altra nel sorteggio ed è normale che si punta sempre a fare bene. Tutto sommato è stato un sorteggio non male: serve essere realisti, e riusciremo a giocarcela. Champions? Ci possiamo arrivare ma solo giocando alla pari».

ALTI E BASSI – «Quando giochi ad alti livelli sono tanti i fattori: bisogna scendere in campo per conquistare sempre i tre punti. La soluzione per uscire da questo periodo è da valutare partita per partita».

INTER-NAPOLI«Loro hanno dimostrato di essere molto forti. Quando abbiamo vinto con il Napoli abbiamo pensato di essere forti, ma questi alti e bassi non ci hanno fatto stare tranquilli e di stare attaccati a loro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano