Scamacca e il pressing dell'Inter: «Interesse fa piacere. Seguirò il cuore»
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Scamacca e il pressing dell’Inter: «Interesse fa piacere. Seguirò il cuore»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Gianluca Scamacca: il centravanti del Sassuolo parla del suo futuro, con l’Inter che rimane in prima fila

Gianluca Scamacca resta l’obiettivo numero uno per l’attacco dell’Inter. Sulle tracce del giovane centravanti del Sassuolo non ci sono però solo i nerazzurri: le parole del bomber classe ’99 al Corriere dello Sport sul suo futuro.

FUTURO – «Molte pretendenti a cominciare da Inter e Juventus? Non ci penso, non mi sono mai dato limiti. Quando ci sarà da decidere seguirò il cuore. Sono andato all’estero una volta e non mi spaventa rifare quella scelta. Le voci di interessamento di grandi club fanno piacere, sono uno stimolo. Ma non seguo troppo il calciomercato: certe situazioni non si concretizzano in fretta».

PARTITA CONTRO L’INTER – «Non so se la migliore in assoluto ma una delle migliori. Vincere a San Siro è sempre una bella impresa. Siamo orgogliosi di quella vittoria, in uno stadio dove hanno giocato tanti grandi campioni, contro una squadra che è tra le migliori».

FRATTESI – «Io e Davide siamo praticamente due fratelli. Ci siamo sempre rincorsi, due destini che si sono incrociati sin da bambini. Per me averlo in squadra è un punto di riferimento, un valore aggiunto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano