L'Inter lavora al doppio colpo Scamacca-Frattesi. Individuate le contropartite: le novità
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

L’Inter lavora al doppio colpo Scamacca-Frattesi. Individuate le contropartite: le novità

Pubblicato

su

L’Inter lavora al doppio colpo Scamacca-Frattesi. Individuate le contropartite tecniche con il Sassuolo: le novità

Non è tramontata l’idea dell’Inter di portare a Milano sia Scamacca che Frattesi. I contatti tra Marotta Carnevali proseguono senza sosta e negli ultimi mesi sembra siano state individuate anche contropartite tecniche gradite al Sassuolo e in grado di abbassare l’esborso cash dei nerazzurri: si tratta di Casadei e Pinamonti.

Il problema anche in questo caso è legato all’aspetto economico: i nerazzurri prima devono vendere un big per far cassa, poi investiranno una parte minima del ricavato per arrivare alla coppia del Sassuolo. Sempre che sia trovata un’intesa sulla valutazione dei cartellini: il club nerazzurro ritiene troppo alte le cifre richieste per Scamacca (40-45 milioni) e per Frattesi (20-25). A riportarlo è il Corriere dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano