Inter, tesoretto con la coppia Satriano-Esposito? La strategia dei nerazzurri
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter, tesoretto con la coppia Satriano-Esposito? La strategia dei nerazzurri

Pubblicato

su

Inter, tesoretto con la giovane coppia Satriano-Esposito? La strategia dei nerazzurri riguardo ai due talenti attualmente in prestito

L’Inter potrebbe ricavare un tesoretto dalle cessioni di Sebastiano Esposito e Martin Satriano che potrebbe far incassare una cifra intorno ai 25 milioni di euro.

Il giovane attaccante si sta imponendo nel Basilea tra gol (6) e assist (9) in 27 presenze. I nerazzurri facendo le valutazioni del caso, anche perché il valore del giocatore è anche aumentato, motivo per cui non è escluso che Esposito possa tornare all’Inter per essere venduto a un altro club a una cifra più alta.

L’uruguaiano invece sta volando in Francia: 4 reti in 9 presenze in campionato e prestazioni sempre molto convincenti. In Francia è in prestito secco e sono già arrivati diversi sondaggio (Marsiglia su tutti). Valutazione da 15/20 milioni e al prezzo giusto può salutare. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano