Dzeko, la prova del 9 gli dà ragione
Connettiti con noi

News

Dzeko, la prova del 9 gli dà ragione

Pubblicato

su

Edin Dzeko con la doppietta ha regalato la vittoria all’Inter col Sassuolo, prendendosi una rivincita

Come scrive la Gazzetta dello Sport, con la doppietta al Sassuolo Edin Dzeko ha avuto la sua rivincita all’Inter, rimarcando il messaggio mandato alla dirigenza durante il ritiro estivo:

LE PAROLE- Prima di oggi non era stata una stagione scintillante per il bosniaco che era fermo a 2 centri, con altrettanti gol annullati per fuorigioco (a Udine e contro la Roma). Al Mapei Stadium si è rifatto con gli interessi e ha mostrato che, nonostante l’assenza di Lukaku continui, lui può dare una mano importante a una squadra orfana dei gol di Lautaro, a secco da 8 incontri. La società ha sempre negato una sua possibile partenza, gli ha lasciato la maglia numero 9 e il diretto interessato ha risposto presentandosi con tre giorni di anticipo in ritiro. Un messaggio chiaro del tipo “io ci sono e resto qua”. Adesso è a quota 4 reti e ha festeggiato una doppietta che in Serie A gli mancava dal 23 febbraio 2019 quando indossava la maglia giallorossa (allora la vittima fu il Frosinone).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano