Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter-Sassuolo, Paventi: «Non sarà una sfida scontata»

Pubblicato

su

Inter-Sassuolo, Paventi: «Non sarà una sfida scontata» Le parole del giornalista

Inviato Sky presso Appiano Gentile, Andrea Paventi, ha fornito informazioni sul prossimo impegno dellInter contro il Sassuolo.

LE PAROLE- «Assenze certe sono ovviamente quelle di Marko Arnautovic, che tornerà a fine novembre, e non dovrebbe farcela neanche Juan Cuadrado. La sfida non è scontata e l’Inter deve stare attenta. Lautaro Martinez, a maggior ragione adesso, è insostituibile. Ma le risorse vanno gestite. Inzaghi dovrà essere bravo anche a far questo. Davide Frattesi sarà il grande ex del match, con il Sassuolo che l’ha reso grande. Ha dimostrato di saper trovare il gol ma anche l’assist, come visto in Real Sociedad. Henrikh Mkhitaryan dovrebbe riposare».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano