Inter Sassuolo, Berardi si esalta contro le big: ai nerazzurri già 7 gol
Connettiti con noi

News

Inter Sassuolo, Berardi si esalta contro le big: ai nerazzurri già 7 gol

Pubblicato

su

Domenico Berardi sarà il giocatore che dovrà attenzionare maggiormente la difesa dell’Inter contro il Sassuolo: i precedenti dell’attaccante

Domenico Berardi è spesso stato una spina nel fianco per la difesa nerazzurra negli incontri tra Inter e Sassuolo. Il numero 10 dei neroverdi tende ad esaltarsi quando gioca contro una big. A sottolinearlo è la Gazzetta dello Sport.

Sulla rosea si legge: «Domenico Berardi è un giocatore estroso, con un carattere particolare. Timidissimo fuori dal campo, un leone nel rettangolo di gioco. E quando incontra le grandi, beh, sa sempre come mettersi in mostra. Per l’Inter è da sempre uno spauracchio: in carriera Berardi ha affrontato i nerazzurri quindici volte, realizzando sette reti e vincendo sette volte. Nel bilancio, è avanti lui perché poi ci sono due pareggi e sei vittorie interiste.

Il numero 10 del Sassuolo arriva dall’ennesima grande partita contro una grande del nostro calcio: nella caporetto della Juve a Reggio Emilia, la firma di Mimmo è finita in bella mostra. Oggi per Berardi c’è la prova di maturità: nella sua zona agiranno Bastoni e Dimarco, compagni di Nazionale e catena dal cuore poco tenero. Sono abituati a mettere nel frullatore chiunque capiti da quelle parti. Mimmo lo 7 sa e studia un colpo dei suoi: la chiave della sfida pende da quella parte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano