Caso Bastoni, domani la discussione sul ricorso dell'Inter
Connettiti con noi

News

Caso Bastoni, domani la discussione sul ricorso dell’Inter

Pubblicato

su

Nella giornata di domani, davanti alla Corte Sportiva d’Appelo, si discuterà del ricorso dell’Inter in merito alle due giornate di squalifica di Bastoni

Domani giovedì 18 febbraio l’avvocato dei nerazzurri Capellini discuterà di fronte alla Corte Sportiva di appello le motivazioni del club nel ricorso avverso le due giornate di squalifica inflitte ad Alessandro Bastoni dopo Inter-Milan.

La società punterà ad ottenere lo sconto di una giornata e provare a sostituirla con una multa perché la protesta nei confronti dei giudici non era stata né minacciosa né volgare o offensiva.

Per questo all’Inter due giornate sono sembrate esagerate. Se il ricorso non verrà accolto il difensore non ci sarà contro il Sassuolo domenica pomeriggio e mancherà anche Brozovic, ammonito a Napoli e anche lui squalificato per una giornata per somma di ammonizioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano