Inter, Sanchez si conferma re di coppe: 4 gol lontano dalla Serie A
Connettiti con noi

News

Inter, Sanchez si conferma re di coppe: 4 gol lontano dalla Serie A

Pubblicato

su

L’attaccante cileno si è reso protagonista di un eurogol che ha chiuso il match di Coppa Italia contro la Roma

Alexis Sanchez così all’Inter non si era mai visto. Il cileno è reduce da uno splendido momento di forma, che ha raggiunto il suo apice dopo la strepitosa rete del 2-0 contro la Roma in Coppa Italia. Non è il primo gol dell’ex Barcellona nelle notti di coppa: indimenticabile soprattutto il gol vittoria in Supercoppa contro la Juventus. L’Inter, sul proprio sito ufficiale, lo incorona come “Re delle notti di coppa”:

«A chiudere la partita ci ha pensato Alexis Sanchez, con un destro incredibile all’incrocio dai 25 metri, il suo primo gol da fuori area in tutte le competizioni (su 17 totali) dal suo arrivo all’Inter nel 2019/20. Con la rete contro la Roma, Sanchez si conferma re delle notti di Coppa: l’attaccante cileno è andato a segno in Champions League contro lo Sheriff, in Supercoppa contro la Juventus e due volte in Coppa Italia contro Empoli e Roma con quattro dei suoi ultimi sei gol».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano