Inter, Sanchez in uscita. Per Lautaro discorso a parte
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Inter, Sanchez in uscita. Per Lautaro discorso a parte

Pubblicato

su

L’Inter inizia a pensare alle manovre di mercato in uscita. Sicura la partenza di Alexis Sanchez

L’Inter ha iniziato a lavorare in vista del prossimo mercato estivo. Il reparto che dovrebbe subire importanti modifiche è l’attacco. La società nerazzurra continua a osservare Scamacca e rimane vigile sulla situazione legata a Lukaku, ecco perché servirà anche qualche cessione. Sicura, secondo la Gazzetta dello Sport, quella di Alexis Sanchez  «i cui alti e bassi (uniti allo stipendio da 7,5 milioni netti) non sono più tollerati».

Secondo la rosea, non è ancora certo della permanenza neanche Lautaro Martinez: «Un discorso a parte, poi, – si legge – lo merita Lautaro. Non è in discussione il valore del giocatore, ma molto dipenderà anche da eventuali offerte che potranno arrivare sul suo conto. È un discorso che in generale vale per tutti, nella rosa nerazzurra. Per Lautaro servirà una cifra monstre per convincere l’Inter a fare a meno di lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano