Frattesi titolare col Salisburgo? Inzaghi, Sky Sport: «Devo valutare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Frattesi titolare col Salisburgo? Inzaghi a Sky Sport: «Devo valutare»

Pubblicato

su

Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi ha parlato alla vigilia del match di Champions tra Inter e Salisburgo, menzionando Frattesi: le parole

Ai microfoni di Sky sport, Inzaghi parla così alla vigilia di Inter-Salisburgo.

ROTAZIONI- «Le rotazioni devono essere un grandissimo aiuto perché abbiamo tanti nazionali che nel periodo di sosta hanno viaggiato molto e fatto partite molto impegnative»

FRATTESI- «Lui è importantissimo per noi, devo ancora valutare queste situazioni tra oggi e domani. Davide è molto importante, ma nell’ultimo periodo aveva avuto un rallentamento per un infortunio prima di tornare bene prima con l’Inghilterra e poi con il Torino»

THURAM- «Giocatore che seguivamo da tantissimo tempo, ha qualità fuori discussione. L’inserimento poteva creargli qualche problema, ma anche grazie all’aiuto dei compagni non ha avuto contraccolpi per il cambio di Paese e di campionato»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano