News
Inter, a Salerno per dare nuove risposte
L’Inter è scesa dall’olimpo delle squadra ancora imbattute in stagione e contro il Sassuolo ha pagato un po’ di stanchezza: ora a Salerno per nuove risposte
La vera domanda dopo la sconfitta contro il Sassuolo è: come reagirà l’Inter? A Salerno sarà un doppio test proprio in questo senso. Contro la Real Sociedad alcune avvisaglie si erano notate nonostante il pareggio nel finale e la vittoria esterna contro l’Empoli. La squadra è apparsa stanca e, soprattutto in attacco non ha saputo pungere. L’ingresso di Sanchez non ha dato effetti sperati e ora, contro la Salernitana, Inzaghi dovrà capire che strada percorrere per ritrovare fiducia e serenità.
Turnover o puntare nuovamente sui titolari? Discorso difficile perché poi a San Siro arriva il Benfica in Champions League, altro match clou per le sorti del girone. Insomma un periodo in cui l’Inter è chiamata a dare risposte, forti, concrete per non perdere le sue certezze e la consapevolezza. C’è da dire che l’infortunio di Arnautovic potrebbe rappresentare un problema proprio nel gioco e nella mancanza di alternative fisiche nel ruolo di prima punta. All’Arechi sarà un test difficile perché anche Sousa è chiamato a dare risposte dopo la sconfitta al Castellani.