Salernitana Inter: la scelta di Inzaghi tra Sanchez e Lautaro. Le possibili mosse
Connettiti con noi

News

Salernitana Inter: la scelta di Inzaghi tra Sanchez e Lautaro. Le possibili mosse

Pubblicato

su

La probabile formazione dell’Inter in vista della trasferta di questa sera contro la Salernitana: la scelta di Inzaghi tra Sanchez e Lautaro Martinez

L’Inter scende in campo questa sera contro la Salernitana nell’anticipo della 18° giornata del campionato di Serie A. Torna Dzeko in attacco nell’undici di Inzaghi, con Sanchez favorito su Lautaro Martinez per affiancare il bosniaco ex Roma.

Per il resto il tecnico piacentino sembra orientato a confermare i titolarissimi davanti capitan Handanovic, con Perisic davanti a Dimarco per la corsia sinistra. Ancora out Darmian a destra, conferma per Dumfries.

Probabile formazione Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Sanchez.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano