L'Inter cerca la fuga scudetto: Inzaghi si riaffida a Dzeko in attacco
Connettiti con noi

News

L’Inter cerca la fuga scudetto: Inzaghi si riaffida a Dzeko in attacco

Pubblicato

su

Edin Dzeko tornerà titolare questa sera nel match dell’Inter in campionato in casa della Salernitana

A meno di sorprese, Edin Dzeko tornerà questa sera nel match contro la Salernitana al centro dell’attacco dell’Inter come riporta La Gazzetta dello Sport.

Il bosniaco si candida infatti per tornare titolare al fianco di uno tra Lautaro Martinez e Sanchez nel match dell’Arechi dopo aver riposato con il Cagliari. Inzaghi si affida al suo lavoro da regista offensivo che esalta la manovra: centravanti atipico, capace di legare il gioco tra i reparti. Per L’Inter c’è l’occasionassima di staccare momentaneamente le rivali scudetto e per farlo Inzaghi si riaffida a Dzeko, con i nerazzurro che cerca il gol numero 100 del 2021.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano