Dzeko, l'Inter ha battuto la concorrenza della Juventus. Il retroscena
Connettiti con noi

News

Dzeko, l’Inter ha battuto la concorrenza della Juventus. Il retroscena

Pubblicato

su

Dzeko, in estate l’Inter ha battuto la concorrenza della Juventus per l’attaccante bosniaco ex Roma. Il retroscena

Oggi fa felice i tifosi dell’Inter, eppure il suo presente avrebbe potuto avere i colori bianconeri. Edin Dzeko in poco tempo ha conquistato il popolo nerazzurro, diventando da subito una pedina fondamentale per Simone Inzaghi.

Il Corriere della Sera ha svelato un retroscena di mercato secondo cui Allegri quando è tornato alla Juventus e ha individuato nel centrocampista e nel centravanti le carenze da colmare. Tutto però è stato rinviato in attesa di conoscere le decisioni di Cristiano Ronaldo, benché il tecnico avesse anche indicato l’elemento ideale: Dzeko. Il quale  aveva però già lasciato la Roma, destinazione Inter.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano