Inter, Romano: «Gosens non sarà svenduto. Per Thuram non c'è l'offerta giusta»
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Inter, Romano: «Gosens non sarà svenduto. Per Thuram non c’è l’offerta giusta»

Pubblicato

su

Inter, Romano: «Gosens non sarà svenduto. Per Thuram non c’è l’offerta giusta». Così il giornalista ha parlato delle due situazioni

Gosens non sarà svenduto. Questo ha dichiarato il giornalista Fabrizio Romano che, tramite il canale SOS Fanta su Twitch, ha parlato della cessione del giocatore dell’Inter e della verità su Thuram.

LA CESSIONE DI GOSENS – «Per me Gosens va via, è più una sensazione di mercato che ho. Questa è la soluzione che conviene di più a tutti, lui ha bisogno di giocare e riprendere il ritmo, è un giocatore fisico e non tecnico. In estate è stato penalizzante il fattore tempo col Bayer Leverkusen, la situazione andava risolta prima. Il tempo c’è, l’interesse di squadre tedesche anche, ora la mia sensazione è che si possa trovare una soluzione. L’Inter è importante dire che non svenderà Gosens, si vende con l’offerta giusta, non in prestito con diritto di riscatto»

L’ARRIVO DI THURAM – «Thuram? Sta bene ovunque perché andrà via a 0. La verità da quello che so è che sicuramente non rinnoverà, è in vendita e sul mercato già a gennaio, piuttosto che perderlo a zero. Ma deve arrivare l’offerta giusta e oggi non c’è. L’Inter sta parlando con gli agenti, ma non è una questione avanzata. Per prenderlo, la società nerazzurra dovrebbe liberare Correa, non penso uno degli altri attaccanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano