Inter Roma, tornano Lautaro e Thuram: la scelta sulle fasce
Connettiti con noi

News

Inter Roma, tornano Lautaro e Thuram in avanti: la scelta anche sulle fasce

Pubblicato

su

Lautaro e Thuram sono pronti a riprendersi le chiavi dell’attacco dell’Inter contro la Roma, dopo il riposo del francese col Salisburgo

Simone Inzaghi non ha dubbi: per Inter-Roma si affiderà ai suoi titolarissimi. Torna dunque la Thu-La in avanti: Marcus Thuram è pronto a tornare in campo dal 1′ al fianco di Lautaro Martinez, dopo il turno di riposo concesso dal tecnico piacentino al francese nell’ultimo match di Champions League contro il Salisburgo, nel quale il numero 9 è partito dalla panchina. Chiare anche le scelte sugli esterni. A parlarne è la Gazzetta dello Sport.

Sul quotidiano si legge: «Il riconnettersi della Thu-La davanti è una necessità stringente: Sanchez avrà pure gioito per la prima volta quest’anno contro il Salisburgo e ormai sembra dare più certezze rispetto all’inizio balbettante, ma 16 gol e 7 assist sono pur sempre stati portati in cascina da quei due. Lautaro capitano e capocannoniere in questo inizio di stagione da fantascienza più il francese, che non sembra l’ultimo arrivato della compagnia ma uno con residenza ad Appiano da una vita.

Altrettanto decisivo, poi, il rientro dei tenutari sulle due fasce d’assalto: Denzel Dumfries a destra scalpita, anche perché non può ancora contare sul cambio stabile di Cuadrado, out ancora una volta domenica sera, mentre Dimarco riprenderà possesso della corsia mancina e vede il suo posto un po’ più in bilico. L’esterno mancino azzurro è una certezza assoluta dentro all’ecosistema di Inzaghi, ma alle sue spalle bussa con sempre più urgenza l’ottimo Carlos Augusto. Il duo Dumfries-Dimarco è comunque chiamato a vincere lo scontro sulle fasce, lì dove potrebbe passare gran parte del match».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano