Skriniar a Inter TV: «Oggi si è vista la vera Inter»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Skriniar a Inter TV: «Oggi si è vista la vera Inter»

Pubblicato

su

Skriniar ha parlato al termine di Inter-Roma, match che ha sancito la qualificazione della squadra nerazzurra alle semifinali di Coppa Italia

Queste le parole di Milan Skriniar al termine della vittoriosa gara di Coppa Italia contro la Roma: «Il mio salvataggio? Non conta perchè era fuorigioco, ma sono contento di aver salvato il gol»- si riferisce alla miracoosa respinta sul tiro di Zaniolo, ndr- «Sono però soprattutto contento perchè abbiamo vinto. Oggi si è rivista la vera Inter».

SUL CAMBIO DI RUOLO -«Ho cambiato ruolo ma posso giocare anche a destra o a sinistra o in mezzo: dove il mister ha bisogno insomma. Cerco di dare una mano. Abraham e Zaniolo sono forti lo sapevamo,  ma siamo contenti di non averli fatti segnare».

SUL TOUR DE FORCE DELLE PROSSIME GARE – «Ci arriviamo preparati come sempre. Anche se abbiamo sbagliato una partita come il derby, oggi si è vista la vera Inter, ovvero quella che è. Ci aspettano partite toste, ma siamo sempre pronti e daremo il massimo per la maglia».

SULLA VOGLIA DI RIPARTIRE DOPO IL DERBY – «Volevamo entrare subito cattivi, chiudendo subito la partita ed infatti abbiamo trovato il gol dopo poco come era nelle nostre intenzioni. Sono contento per la vittoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano