Impallomeni: «Inter-Roma? Inzaghi rischia, ma per Mou è speciale»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Impallomeni: «Inter-Roma? Inzaghi rischia, ma per Mou è speciale»

Pubblicato

su

Stefano Impalloeni ha parlato della partita speciale che attende Inter e Roma, di cosa c’è in gioco e di chi sarà protagonista

Per Stefano Impallomeni quello tra Inter e Roma sarà un confronto speciale in cui ognuno rivestirà un ruolo cruciale: Inzaghi rischia più di Mourinho, sarà una grande chance per Asllani e Brozovic il grande assente, a scapito di Lukaku.

ASLLANI– «E’ un ragazzo che giocherà dall’inizio una partita importante in un momento molto delicato. E’ lui il vice-Brozovic, vedremo cosa farà. Non sarà facile per lui, perché è un ruolo delicato e avrà di fronte una squadra molto forte»

INZAGHI E MOURINHO– «E’ più rischiosa per Inzaghi, ma molto speciale per Mou, che ha ancora un sentimento per l’Inter. Per lui sarà un pomeriggio speciale e una partita molto delicata. Non è decisiva per entrambe ma è un crocevia importante. L’Inter è molto più forte ma sta deludendo, la Roma è lì sorniona ma non ha ancora liberato il suo potenziale. E’ un esame per entrambe. Probabile che esca un pareggio»

BROZOVIC E LUKAKU– «L’assenza pesante è quella di Brozovic. E’ quello più coinvolto nella causa nerazzurra. Lukaku finora non pervenuto. Se tornerà quello di due anni fa sarà una cosa seria, per ora non pervenuto. Non lo vedo titolare all’Inter in questo momento»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano