Inter Roma, San Siro tutto esaurito. Tregua della Curva Nord: solo Zhang nel mirino?
Connettiti con noi

News

Inter Roma, San Siro tutto esaurito. Tregua della Curva Nord: solo Zhang nel mirino?

Pubblicato

su

Inter Roma, San Siro tutto esaurito per il match di questa sera. Tregua della Curva Nord: solo Zhang nel mirino?

San Siro sarà pieno anche questa sera per sostenere l’Inter contro la Roma. Che aria si respira dopo la dura presa di posizione della Curva Nord nelle ultime settimane? Ieri una ridotta delegazione di ultras interisti si è presentata alla Pinetina e ha avuto modo di incontrare Simone Inzaghi e qualche giocatore, trasmettendo loro carica e spinte per la sfida con la Roma.

Un messaggio del genere autorizza a credere che per questa sera ci possa essere una sorta di tregua: nessuna contestazione preventiva, al massimo qualche striscione di sprone particolare. E il bersaglio potrebbe essere ancora una volta il presidente Steven Zhang, già contestato con i noti striscioni comparsi a Milano nel corso della settimana. A riportarlo è il Corriere dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano