Ex Inter, Mourinho durissimo contro i suoi giocatori: le parole
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ex Inter, Mourinho durissimo contro i suoi giocatori: le parole

Pubblicato

su

Il tecnico giallorosso si sarebbe reso protagonista di una sfuriata contro i suoi giocatori al termine del match di Coppa Italia perso contro l’Inter

Retroscena infuocato quello raccontato quest’oggi dal Corriere dello Sport in relazione al post-partita di Inter-Roma di Coppa Italia. José Mourinho si sarebbe infatti infuriato con la sua squadra attaccandola in maniera molto pesante.

L’ATTACCO – «Voglio sapere perché, giocando faccia a faccia con l’Inter, nei primi dieci minuti vi siete cagati addosso. E poi voglio sapere perché lo avete fatto anche contro il Milan. Tutti, nessuno escluso. Voglio sapere perché da due anni vi dimostrate piccoli con le grandi. Se siamo piccoli gli arbitri ci trattano da piccoli. Trattano la Roma da piccola».

LA SENTENZA – «Il difetto più grande di un uomo è la mancanza di palle, di personalità. Avente paura di partite del genere? Allora andate a giocare in Serie C dove non troverete mai squadre con campioni, stadi top, le pressioni del grande calcio. Siete gente senza palle. La cosa peggiore per un uomo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano