Inter Roma LIVE: risultato, tabellino, moviola e cronaca del match
Connettiti con noi

News

Inter Roma 3-1: prova di forza dei nerazzurri firmato da Dumfries, Brozovic e Lautaro

Pubblicato

su

Allo stadio Meazza, il match valido per la 34ª giornata di Serie A 2021/2022 tra Inter e Roma: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

Allo stadio Meazza, Inter e Roma, si affrontano nel match valido per la 34ª giornata della Serie A 2021/22.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA


Sintesi Inter Roma 3-1 MOVIOLA

Fischio d’inizio – Si parte!

6′ Punizione Inter – Dimarco tenta la conclusione direttamente dal punto di battuta, la barriera si apre ma Rui Patricio non ha problemi ad agguantare la sfera.

18′ Occasione Inter – Calhanoglu pesca un corridoio libero sulla trequarti e lascia esplodere un gran tiro dalla distanza su cui Rui Patricio si oppone e salva il risultato.

28′ Occasione Roma – Sulla punizione calciata tesa da Pellegrini, Mancini vince il duello aereo con De Vrij e per poco non trova l’incrocio dei pali.

29′ GOL DELL’INTER – Sul suggerimento in verticale di Calhanoglu, Dumfries scatta sul filo del fuorigioco scappando via in velocità a Zalewski e trafigge Rui Patricio in uscita.

38′ Tentativo Inter – Tentativo a vuoto di Lautaro che manca l’impatto col pallone in sforbiciata a due passi da Rui Patricio.

40′ GOL DELL’INTER – Sull’imbeccata di Perisic, Brozovic si smarca nello stretto con un grande dribbling e spara forte sotto all’incrocio freddando Rui Patricio.

44′ Occasione Inter – Dimarco in piena corsa offre una gran palla sul secondo palo, Dumfries anticipa di testa Zalewski senza inquadrare lo specchio della porta.

FINE PRIMO TEMPO

47′ Tentativo della Roma – Pellegrini scippa il pallone a De Vrij e scarica in mezzo, El Shaarawy pregusta la possibilità di tentare la conclusione ma viene anticipato da Dimarco.

52′ GOL DELL’INTER – Sugli sviluppi di un corner battuto da Çalhanoğlu, Lautaro si divincola dalla marcatura e con uno stacco imperioso infila Rui Patricio.

62′ Doppio cambio per l’Inter – Fuori Dzeko e Dimarco, dentro Correa e Bastoni.

63′ Doppio cambio per la Roma – Fuori El Shaarawy e Pellegrini, dentro Carles Perez e Veretout.

71′ Doppio cambio per l’Inter – Fuori i due croati Perisic e Brozovic, dentro Gosens e Gagliardini.

75′ Occasione Inter – Retropassaggio scriteriato di Karsdorp su Rui Patricio nell’area piccola, il portiere giallorosso rischia grosso con Correa in agguato.

77′ Triplo cambio per la Roma – Fuori Zalewski, Abraham e Sergio Oliveira, dentro Vina, Shomurodov e Bove.

81′ Ultimo cambio per l’Inter – Fuori Lautaro e dentro Sanchez.

85′ GOL DELLA ROMA – Sull’assist in mezzo di Shomurodov, Mkhitaryan approfitta del bel velo di Karsdorp in area per scaricare con violenza il proprio tiro verso l’incrocio dei pali.

FINE SECONDO TEMPO


Migliore in campo: Brozovic PAGELLE


Inter Roma 3-1: risultato e tabellino

RETI: 29′ Dumfries 40′ Brozovic 52′ Lautaro Martinez 85′ Mkhitaryan

INTER (3-5-2) Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco (62′ Bastoni); Dumfries, Barella, Brozovic (71′ Gagliardini), Calhanoglu, Perisic (71’Gosens); Dzeko (62′ Correa), Lautaro (81′ Sanchez)

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Sergio Oliveira (77′ Bove), Mkhitaryan, Zalewski (77′ Vina); Pellegrini (63′ Veretout), El Shaarawy (63′ Carles Perez); Abraham (77′ Shomurodov)

AMMONIZIONI: 35′ Mancini 45′ Brozovic 78′ Sergio Oliveira 86′ Calhanoglu

ARBITRO: Simone Sozza

RISULTATI E CLASSIFICA SERIE A

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano