Inter Roma, le probabili scelte di Inzaghi: spazio a Ranocchia e Sanchez?
Connettiti con noi

News

Inter Roma, le probabili scelte di Inzaghi: spazio a Ranocchia e Sanchez?

Pubblicato

su

Inter Roma, le probabili scelte del mister Simone Inzaghi in vista del match di Coppa Italia: spazio a Ranocchia e Sanchez?

Neanche il tempo di metabolizzare la sconfitta nel derby che l’Inter deve già pensare a un’altra competizione, la Coppa Italia, dove domani sera sfiderà la Roma per i quarti di finale. Una gara che Simone Inzaghi ha cominciato a preparare ieri.

In attacco Sanchez giocherà titolare al fianco di Dzeko, visto che Lautaro è apparso un po’ appannato contro il Milan. In difesa può rifiatare De Vrij, che lascerà il posto a uno tra D’Ambrosio (con Skriniar che slitterebbe al centro) o Ranocchia. Sulle fasce, Darmian si riprende il posto a destra con Dimarco pronto a giocare sulla corsia opposta. Perisic, infatti, è recuperato, tanto che sarà a disposizione domani, ma non è detto che parta dal via. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano