Connettiti con noi

News

Inter Roma, la probabile formazione: spazio a Sanchez e D’Ambrosio?

Pubblicato

su

Inter Roma, la probabile formazione: spazio a Sanchez e D’Ambrosio per il match di stasera contro i giallorossi di Mourinho?

È terminata la rifinitura dell’Inter ad Appiano Gentile, dove Simone Inzaghi sta preparando la strategia anti-Roma in vista del quarto di finale di Coppa Italia in programma stasera a San Siro.

Secondo quanto detto da Sky Sport, ci potrebbero essere tre novità di formazione, una per reparto: De Vrij dovrebbe restare a riposo con l’ingresso nel trio difensivo di D’Ambrosio; in mezzo Darmian darà il cambio a Dumfries, mentre in attacco non è da escludere che Alexis Sanchez abbia una chance dal 1′ al fianco di Lautaro Martinez.

Copyright 2021 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano