Inter Roma, il rammarico di Kumbulla: «Sbagliato il nostro approccio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter Roma, il rammarico di Kumbulla: «Sbagliato il nostro approccio»

Pubblicato

su

Il difensore albanese della Roma è tornato sulla gara di San Siro che ha sancito l’eliminazione dei giallorossi dalla Coppa Italia

Con una partenza a razzo- il gol di Dzeko è arrivato dopo appena 104″, l’Inter ha subito indirizzato il match con la Roma mettendo poi al sicuro il risultato nella ripresa con l’eurogol di Sanchez.

Il giorno dopo il match, ai canali ufficiali del club giallorosso, Marash Kumbulla è tornato sulla gara di San Siro. Ecco le sue parole.

«Dobbiamo analizzare gli errori e cercare di migliorare – ha sottolineato l’ex Verona -. Dobbiamo cercare di essere costanti durante la partita perché abbiamo alternato troppo momenti buoni e altri negativi. Dobbiamo lavorare sulla mentalità ed essere costanti in tutta la partita», ha concluso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano