De Rossi: «Mou unisce i tifosi, Conte tira fuori cose che non pensavi di avere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Rossi: «Mou unisce i tifosi, Conte tira fuori cose che non pensavi di avere»

Pubblicato

su

Daniele De Rossi ha snocciolato un elenco di allenatori a cui si ispira, per poi parlare della Roma di Mourinho e dell’incontro con l’Inter

Per Daniele De Rossi gli allenatori a cui ispirarsi sono tanti, come dichiarato dal campione del mondo 2006 a Stasera c’è Cattelan. Poi parla della Roma e del confronto con l’Inter:

ALLENATORI– «A chi mi ispiro? Ne ho avuti tanti bravi, moderni. Penso a Spalletti: le cose che ci diceva sono ancora all’avanguardia. Capello era un altro calcio ma mi ha insegnato tanto, anche sulla gestione dello spogliatoio. Conte invece ti tirava fuori cose che neanche pensavi di avere»

ROMA- «Non so se vi rendete conto di quello che ha fatto Mourinho al di là della Conference League. Lo stadio è sempre sold-out in ogni partita sia che la Roma vada bene o male e se gioca con la prima o con l’ultima in classifica. Ha riunito tutti i tifosi, va valorizzato più dell’aspetto tattico. Poi ci aspettiamo faccia grandi cose, quest’anno la squadra sembra forte»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano