D'Ambrosio a Inter TV: «Oggi gara da grande squadra»
Connettiti con noi

Hanno Detto

D’Ambrosio a Inter TV: «Oggi gara da grande squadra. Derby? Mancata la gestione»

Pubblicato

su

Il difensore nerazzurro ha parlato ai microfoni di Inter TV al termine della vittoriosa gara di Coppa Italia contro la Roma

Queste le parole di Danilo D’Ambrosio, intervenuto ai microfoni di Inter TV dopo il match di Coppa Italia contro la Roma.

SULLA GARA – «Abbiamo risposto con il passaggio turno dopo il derby e con una prestazione convincente. E’ normale dopo una partita persa come quella contro il Milan che ci sia voglia di riscatto e ci siamo riusciti alla grande. Loro da centrocampo in avanti hanno ottime individualità, sono dotati di corsa e tecnica, ma abbiamo difeso e attaccato da squadra, facendo due gol perché abbiamo giocato da grande squadra».

SULL’IMPEGNO DI NAPOLI – «Sarà fondamentale come tutte. Questa conterà un pochettino di più perché sfidiamo una diretta concorrente per lo scudetto. Loro hanno tutta la settimana per prepararla, noi ci penseremo da domani, ma sicuramente sarà una bella partita».

SUL DERBY PERSO – «Oltre al fatto di non averla chiusa sabato è mancata la gestione, che stasera ci ha permesso di chiudere la partita e creare occasioni. Oggi invece ci siamo riusciti, abbiamo sempre dominato e dettato i tempi degli attacchi, mentre contro il Milan non è stata fatta questa gestione. Nel derby se rischi una o due volte alla terza prendi gol, è normale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano