Inter, rivoluzione in estate. Mezza squadra può dire addio in estate: il punto
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Inter, rivoluzione in estate. Mezza squadra può dire addio in estate: il punto

Pubblicato

su

Inter, rivoluzione in estate. Mezza squadra può dire addio ai colori nerazzurri in estate: il punto

Non c’è mica solo Simone Inzaghi, la lente d’ingrandimento inquadra più facce. E tiene dentro molti giocatori: nove sconfitte su 27 partite sono abbastanza perché i punti interrogativi siano diffusi. Tutta l’Inter è sotto esame.

Qui i giocatori hanno fallito. E quindi ce ne sono 11 che oggi vanno considerati molto più fuori che dentro l’Inter di domani. E nel cuore delle considerazioni, c’è anche un tema anagrafico: contro la Juventus, nel corso dei 90 minuti, Inzaghi ha schierato otto calciatori sopra i 30 anni. Ce n’è abbastanza, dunque, per immaginare e programmare un cambiamento profondo della rosa. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano