Inter, rivoluzione in vista: ecco chi può partire in estate
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Inter, rivoluzione in vista: ecco chi può partire in estate

Pubblicato

su

In estate l’Inter si prepara a una vera e proprio rivoluzione. Tra uscite certe e probabili ecco chi è in bilico

Sarà una vera rivoluzione quella che dovrà attraversa in estate l’Inter. A scriverlo è Tuttosport, che spiega come sono parecchi i calciatori nerazzurri in uscita.

Almeno un’uscita eccellente dovrà esserci e il candidato numero 1 è Lautaro Martinez, oggetto del desiderio di molti top club europei. L’altro titolare che potrebbe salutare è Stefan de Vrij, che verrebbe in caso sostituito da Bremer.

Chi certamente lascerà l’Inter è Caicedo, che al termine della stagione tornerà al Genoa. Kolarov e Vecino sono altri due che saluteranno Milano visto che entrambi hanno il contratto in scadenza il 30 giugno 2022. Gli altri in scadenza – Handanovic, Perisic, Ranocchia e Cordaz – dovrebbero rinnovare per un’altra stagione.

In dubbio poi c’è il futuro di Radu – che difficilmente resterà come terzo – e soprattutto dei due cileni, Sanchez e Vidal. Entrambi hanno il contratto in scadenza nel 2023, ma pagando una penale di 4 milioni il club potrebbe liberarsi già questa estate dei due giocatori. Le ultime gare saranno poi un esame anche per Dimarco e Gagliardini, altri due non certamente sicuri di restare con la maglia nerazzurra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano