Brambati: «Inter schiava del rinnovo fatto a Inzaghi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Brambati: «Inter schiava del rinnovo fatto a Inzaghi»

Pubblicato

su

Massimo Brambati ha commentato aspramente la situazione di casa Inter, menzionando le ultime uscite di Inzaghi

Massimo Brambati non è per nulla convinto che le ultime uscite mediatiche di Simone Inzaghi all’Inter siano state fruttuose, alla luce della scia di risultati negativi che il tecnico sta collezionando coi nerazzurri:

LE PAROLE– «La società ha rinnovato a un allenatore di cui gli altri non fanno a gara per averlo. Non c’era la fila per andarlo a prendere. Oggi sei schiavo di questo rinnovo, vista anche la situazione economica. E’ logico che un allenatore, quando non ottiene risultati, è attaccabile. Anche per delle uscite mediatiche che ha fatto ultimamente. Mi sembra che tenda a salvare il proprio io e il proprio lavoro. Ci sono rimasto nel pre-Roma dove ha detto che lui porta i ricavi e i trofei. Così invadi anche in parte un campo che non è tuo, perchè spetta alla dirigenza la parte dei ricavi. Ancelotti non mi sembra sia mai andato a parlare dei suoi trofei in conferenza stampa. Gli ultimi Scudetti sono di Conte, Mancini, Mourinho e Trapattoni»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano