Rinnovi Inter, Barella da blindare subito: un rischio per lui
Connettiti con noi

News

Rinnovi Inter, Barella da blindare subito: un rischio per lui

Pubblicato

su

L’Inter lavora al capitolo rinnovi, con due pilastri chiamati a prolungare la loro avventura: Dimarco e Barella. TUTTI i dettagli

Per quanto concerne il capitolo rinnovi in casa Inter, sono due i nomi che ora scaldano di più il tavolo: Federico Dimarco e Nicolò Barella.

Il Giorno offre aggiornamenti sulla trattativa per il centrocampista, mettendo la pulce nell’orecchio: se cambiasse idea, come ha fatto Skriniar?

RINNOVI INTERDi rinnovo si parlerà anche con Barella, nelle prossime settimane. Ha il contratto in scadenza nel 2026, ma per giocatori di quella caratura i discorsi partono da lontano. È vero che il centrocampista ha sempre respinto l’ipotesi di un addio, in ultima istanza lo scorso giugno quando il Newcastle ha bussato alla porta, ma le situazioni cambiano repentinamente e la vicenda Skriniar insegna che chi si promette al club può (legittimamente) cambiare opinione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano