L'Inter rimane cauta, Bremer non si espone? «Futuro? Non so dove giocherò»
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

L’Inter rimane cauta, Bremer non si espone? «Futuro? Non so dove giocherò»

Pubblicato

su

L’Inter sicura di poter chiudere l’affare Bremer in tempi brevi. Il giocatore, però, continua a non esporsi troppo

Bremer è conteso da mezza Europa. Il giocatore, che aveva già affermato la voglia di intraprendere una nuova avventura, è comunque consapevole di tutti i riflettori che si sono accesi anche da Inghilterra e Spagna. . I nerazzurri sembrano in vantaggio: non è da escludere però alcuna possibilità, la cessione di Skriniar e una possibile contrapartita potrebbe però rendere più veloci i tempi.

FUTURO – «Dove andrò a giocare? Ne sto parlando con il mio agente e al momento non c’è nulla di definito. Stiamo parlando. Non so se rimarrò in Italia o andrò all’estero. L’unica cosa fondamentale è giocare la prossima Champions League e questo è importante per continuare a crescere. Si definirà tutto nei prossimi giorni, nelle prossime settimane» ha detto a Flow Sport Club.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano