Borja Valero: «Soffrire è nel DNA dell'Inter. Su Lukaku dico che...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Borja Valero: «Soffrire è nel DNA dell’Inter. Su Lukaku dico che…»

Pubblicato

su

All’indomani del pareggio al cardiopalma tra Porto e Inter, l’ex nerazzurro Borja Valero dice la sua sulla squadra e sul futuro di Lukaku

L’ex nerazzurro Borja Valero, ospite di Radio Sportiva, si sofferma a parlare del passaggio dell’Inter ai quarti di finale di Champions League, dopo una partita molto sofferta sul campo del Porto:

PORTO INTER- «Credo che sia un po’ nel DNA dell’Inter soffrire. La famosa pazza Inter lo ha dimostrato ancora ieri. L’ho vista abbastanza passiva, consapevole del risultato dell’andata. La partita di ieri un po’ inganna perché se si guardano gli ultimi tre minuti di gioco sembra che il Porto abbia creato tante occasioni. Però nel resto del match ha sofferto poco».

In merito al futuro di Lukaku in nerazzurro, l’ex calciatore si ricollega alle parole dell’ad Beppe Marotta, concordando con lui:

FUTURO LUKAKU- «Sì sono parole dure però realistiche. Vediamo sempre meno giocatori e in particolare attaccanti che rimangono sempre attaccati a una sola maglia. Quindi le ritengo parole giuste e penso che chi vorrà giocare nell’Inter dovrà fare anche qualche sforzo in più. La società deve essere molto attenta alla situazione economica. Un giocatore come Lukaku se poi lo tieni veramente poco in campo ha poco senso. Quindi penso che le parole di Marotta vadano interpretate in questo senso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano