Inter: la qualificazione ai quarti di Champions vale 20 milioni da investire 'subito' sul mercato
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter: la qualificazione ai quarti di Champions vale 20 milioni da investire ‘subito’ sul mercato

Pubblicato

su

L’Inter secondo ‘Tuttosport’ utilizzerebbe la cifra della qualificazione ai quarti per rinnovare il prestito di Lukaku

Ritornare ai quarti di finale di Champions dopo 12 anni vorrebbe dire tanto. Per le questioni prettamente calcistiche e non. La qualificazione regalerebbe ai nerazzurri un introito di circa 20 milioni di euro, cifra che secondo ‘Tuttosport’ i nerazzurri potrebbero reinvestire per il prestito di Romelu Lukaku.

«Uscire indenni da una serata che si preannuncia, visti i precedenti delle italiane a quelle latitudini, parecchio complicata, regalerebbe a Suning un jackpot. Perché, tra premio Uefa per la qualificazione ai quarti di finale e incasso della gara casalinga, il club incasserà una ventina di milioni, cifra che copre interamente i costi (ingaggio compreso) di un nuovo prestito dal Chelsea di Romelu Lukaku»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano