Inter Primavera, Nunziatini: «Partita non spettacolare, ma gruppo unito»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter Primavera, Nunziatini: «Partita non spettacolare, ma gruppo unito»

Pubblicato

su

Francesco Nunziatini, centrocampista dell’Inter Primavera, ha parlato ai microfoni di Inter Tv dopo la vittoria contro il Lecce

Francesco Nunziatini, centrocampista dell’Inter Primavera, ha parlato ai microfoni di Inter Tv dopo la vittoria contro il Lecce. Le sue parole:

PARTITA – «E’ una di quelle classiche partite che durante il campionato succedono. Partita non spettacolare sbloccata con un gran gol e gestita. A volte servono partite così, importante i 3 punti. Loro erano una squadra che si esaltava contro le big, non abbiamo sbagliato l’approccio e l’abbiamo interpretato molto bene».

FILOTTO DI RISULTATI – «Questo filotto porta ad una consapevolezza importante. Quando non perdi da 11 gare di fila, anche negli allenamenti giochi spensierato. Tutto ciò si protrae anche in campo. Gruppo unito, qualsiasi membro dà il massimo negli allenamenti, facendo così allena bene sia il collettivo che l’individuo. Tutti e 24 diamo il contributo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano