Inter, Iliev inserito nella lista dei 60 giovani migliori al mondo - Inter News 24
Connettiti con noi

Giovanili

Inter, Iliev inserito nella lista dei 60 giovani migliori al mondo

Pubblicato

su

«Giocatore tremendamente dotato di grande tecnica», si legge nella scheda realizzata dal portale inglese del Guardian

Nikola Iliev, fantasista dell’Inter Primavera, è stato inserito dal Guardian nella lista dei 60 talenti più promettenti del calcio mondiale edizione 2021. Il classe 2004 bulgaro, arrivato l’anno scorso a Milano, in questo avvio di stagione ha già messo a referto un gol nella vittoria esterna della squadra di Chivu conquistata a Casteldebole contro il Bologna.

«Giocatore tremendamente dotato di grande tecnica, ha esordito nella massima serie bulgara per il Botev Plovdiv a soli 15 anni. Avendo anche segnato 15 gol in 11 partite per l’Under 17 di Botev, ha attirato l’attenzione dell’Ajax e i giganti olandesi erano vicini all’ingaggio all’inizio del 2020. Iliev ha deciso di aspettare perché ci sono state voci che anche il Manchester United fosse interessato, ma quando l’Inter ha chiamato la scorsa estate ha deciso di trasferirsi all’estero. I nerazzurri avrebbero pagato 500.000 euro per il giovane, le cui doti di dribbling e di regia sono davvero notevoli. Metodo Shumanov»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano