Inter Primavera, Cortinovis: «Lecce squadra tosta, ma siamo stati bravi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter Primavera, Cortinovis: «Lecce squadra tosta, ma siamo stati bravi»

Pubblicato

su

Il difensore dell’Inter Primavera, Fabio Cortinovis, ha parlato ai microfoni di Inter Tv dopo la vittoria contro il Lecce

Il difensore dell’Inter Primavera, Fabio Cortinovis, ha parlato ai microfoni di Inter Tv dopo la vittoria contro il Lecce. Le sue parole:

PARTITA – «Sapevamo che sarebbe stata difficile. Lecce tosto che con le grandi ha sempre fatto bene: Atalanta e Juventus. E’ stata una lotta che siamo riusciti a vincere. Siamo riusciti a gestire la partita, bravi a fare gol e a ripartire e a fare male».

PROSSIME PARTITE – «Stiamo affrontando tutte le partite come se fossero una finale, vogliamo fare bene. Tutti siamo utili, bravi ad essere uniti e a disposizione. Le ultime quattro da affrontare al mille per cento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano