Inter Primavera, presto l'esordio per Akinsanmiro. Attesa legata a Skriniar: il motivo
Connettiti con noi

Giovanili

Inter Primavera, presto l’esordio per Akinsanmiro. Attesa legata a Skriniar: il motivo

Pubblicato

su

Inter Primavera, presto l’esordio per il giovane talento Akinsanmiro. Attesa legata a Skriniar: il motivo

Ebenezer Akinsanmiro ha finalmente realizzato il suo sogno: vestire la maglia dell’Inter. Per farlo ha dovuto attendere un anno: il nigeriano si era promesso ai nerazzurri la scorsa primavera, ma essendo minorenne ed extracomunitario è stato costretto ad aspettare il compimento dei 18 anni, ovvero il 25 novembre 2022, per sbarcare in Italia. L’Inter aveva già uno slot libero, ma il suo tesseramento è avvenuto soltanto il 30 gennaio.

Nell’ultima settimana della finestra invernale l’immediata cessione di Skriniar al Psg era un tema assai caldo e i dirigenti nerazzurri non volevano precludersi la possibilità di cercare il sostituto dello slovacco tra gli extracomunitari. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano