Inter, il punto sui giovani in prestito: da Satriano e Fabbian a Esposito e Salcedo
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Inter, il punto sui giovani in prestito: da Satriano e Fabbian a Esposito e Salcedo

Pubblicato

su

Inter, il punto sui giovani in prestito: da Satriano e Fabbian a Esposito e Salcedo

La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto della situazione in casa Inter riguardo i giovani in prestito.

FABBIAN – Nel campionato cadetto occhi puntati della dirigenza nerazzurra sul giovane centrocampista, autore di una grande stagione qui: a giugno potrebbe avere ottime chance di restare all’Inter per completare la mediana nerazzurra.

SATRIANO, AGOUME, VANHEUSDEN – L’attaccante uruguaiano si sta mettendo in mostra all’Empoli e difficilmente troverà spazio in prima squadra: per farlo crescere è pronto un altro prestito. Il centrocampista francese alla terza presenza col Troyes si è procurato un infortunio serio e non è riuscito a rientrare prima della sosta Mondiale: se resterà all’Inter o se andrà nuovamente in prestito lo si capirà anche in base al suo rendimento in Francia. Il difensore belga in prestito all’AZ Alkmaar invece ha rimediato l’ennesimo infortunio della sua carriera e ora è fermo ai box: è destinato a tornare all’Inter in estate per andare nuovamente in prestito.

PIROLA, CARBONI, MULATTIERI – Il primo ha giocato cinque delle ultime sette gare al centro della difesa della Salernitana che a fine stagione può riscattarlo con l’Inter che può esercitare l’opzione di controriscatto. Stesso discorso per Carboni: resterà fino al termine della stagione al Cagliari che può riscattarlo e l’Inter eventualmente controriscattarlo. L’attaccante invece si sta tagliando uno spazio da protagonista nel Frosinone (4 gol fin qui) che comanda la classifica di Serie B: in caso di promozione, probabile che resti.

COLIDIO, SALCEDO – Il prestito di Colidio al Tigre scade il 31 dicembre, ma l’attaccante argentino ha attirato su di sé l’attenzione di diversi club. Da valutare l’andamento della stagione invece di Salcedo al Bari.

STANKOVIC, ORISTANIO – Entrambi in prestito al Volendam, ultimo in classifica in Olanda. Entrambi sono destinati a tornare alla Pinetina a giugno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano