Inter, si valutano movimenti in porta. Avanzano i nomi di Sommer e Bayindir
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Inter, si valutano movimenti in porta. Avanzano i nomi di Sommer e Bayindir

Pubblicato

su

Inter, si valutano movimenti in porta. Avanzano i nomi di Sommer e Bayindir in caso di cessione di Onana a giugno

Il fatto che l’Inter abbia deciso di scandagliare il mercato dei parametri zero nel ruolo, può preludere a un’altra rivoluzione tra i pali. Perché i due profili messi nel mirino da Beppe Marotta e Piero Ausilio, vale a dire Yann Sommer e Altay Bayindir, di certo non verrebbero ad Appiano Gentile per fare le riserve.

La necessità di dover incassare almeno 30 milioni entro il 30 giugno, induce a pensare che la scelta possa essere motivata pure dall’idea di poter valutare anche eventuali offerte in arrivo per André Onana. La cui cessione, essendo il camerunese stato strappato a parametro zero dall’Ajax, porterebbe oltre a liquidità, pure una robusta plusvalenza a bilancio. A riportarlo è Tuttosport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano